Vantaggi

VELOCITÀ

Le anagrafiche clienti e prodotti, i suggerimenti di compilazione, il calcolatore automatico degli importi e la gestione automatica delle rate di pagamento consentono l’ottimizzazione e velocizzazione delle attività di creazione. I tempi di archiviazione, acquisizione dati e ricerca sono drasticamente ridotti.

SEMPLICITÀ

Grazie ad un'intuitiva interfaccia web, la creazione e l’invio di fatture elettroniche è più semplice che fare una fattura cartacea. Dovrai pensare solo ad inserire i dati necessari ed inviare: a tutto il resto penserà BP Computer (generazione file .xml, trasmissione a SDI, conservazione a norma ecc…).

CONFORMITÀ

L’integrazione con il Sistema di Interscambio, consente l’esecuzione dei controlli necessari per la corretta emissione documento e il buon fine della procedura di invio. Generazione e controllo del file .xml, transito da SDI e successiva conservazione della fattura, avvengono in automatico nel rispetto dalla normativa di riferimento.

RISPARMIO

La gestione elettronica del flusso di fatturazione tramite una comoda applicazione web che consente di eliminare i costi del materiale di cancelleria, di invio o distribuzione fatture e di conservazione. Avrai inoltre a disposizione 1GB di spazio per conservare più di 100.000 fatture, ampliabile in ogni momento e solo quando ne hai bisogno.

AFFIDABILITÀ

Le possibilità di errori di compilazione, scarti e mancate consegne sono ridotte al minimo grazie ai suggerimenti di compilazione, una gestione automatizzata della numerazione e accurati controlli di sistema che segnalano eventuali inesattezze sia in fase di compilazione sia prima dell’invio.

FLESSIBILITÀ

Pur proponendo strumenti in grado di automatizzare la compilazione e il calcolo della fattura, il servizio lascia al cliente una totale libertà di personalizzazione, grazie alla possibilità di gestire manualmente la maggior parte delle impostazioni.