Cos'è

Fatturazione Elettronica è l’applicazione web di BP Computer che permette di gestire il processo di generazione, trasmissione, ricezione e conservazione di fatture, parcelle, note di credito e debito, acconti e anticipi, in linea con quanto previsto dalla normativa di riferimento.

Grazie alle sue caratteristiche e all’interfaccia realizzata a misura di cliente, Fatturazione Elettronica è l’applicazione ideale per semplificare, automatizzare e velocizzare i processi di fatturazione.

Aziende, piccole e media imprese, liberi professionisti, artigiani e commercianti: la Fatturazione Elettronica di BP Computer è lo strumento ideale per tutti coloro che hanno la necessità di emettere e ricevere fatture con uno strumento veloce, semplice e intuitivo.

Con due modalità di creazione fatture, calcolatore automatico, suggerimenti di compilazione, un accurato sistema di verifica e una home dalla quale tenere sotto controllo tutto il lavoro e lo stato del servizio, Fatturazione Elettronica è il servizio ideale per creare fatture in meno di un minuto.