Come funziona

Un’applicazione web a misura di cliente per la fatturazione elettronica

Fatturazione Elettronica è il servizio completo di tutte le funzionalità necessarie per la generazione, l’invio, la ricezione e la conservazione a norma delle fatture elettroniche, in linea con la più recente normativa di riferimento.

Scopri le caratteristiche che rendono Fatturazione Elettronica il servizio semplice e veloce per la creazione e l’invio di fatture a privati e PA e per la ricezione di documenti da fornitori e P.IVA.

CREAZIONE E INVIO

Creazione di fatture, parcelle, note di credito ecc… attraverso un’intuitiva applicazione web e invio a privati (B2B), Pubbliche Amministrazioni (B2G) e consumatori finali (B2C).

RICEZIONE

Comunica il tuo codice destinatario ai fornitori e ricevi le fatture elettroniche direttamente sull’applicazione web.

GESTIONE

Gestione completa dell’intero ciclo di fatturazione, dalla creazione all’invio e monitoraggio costante dello stato delle fatture.

CONSERVAZIONE

Conservazione a norma delle fatture inviate, ricevute e delle notifiche provenienti dal Sistema di Interscambio con possibilità di esibizione a fini fiscali.

ANAGRAFICHE

Gestione delle anagrafiche clienti, prodotti e servizi, pagamenti, banche, codici IVA e unità di misura, per una compilazione più rapida e semplice delle tue fatture.

REGIME FISCALE

Possibilità di gestire e impostare le caratteristiche del regime fiscale: ritenuta di acconto, esigibilità IVA, fino a 3 casse previdenziali.